Sport in The World

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
COME ESSERE ABILITATI

Per essere abilitati alla navigazione,una volta iscritti basta presentarsi in area presentazione ..... grazie e buona permanenza a tutti .

Ultimi argomenti
» aiuto per la roulette
Dom Giu 07, 2015 11:06 pm Da Admin

» Vasco Rossi-Dannate Nuvole
Mer Feb 11, 2015 3:49 pm Da irondano

» Lino Banfi e il 13 al totocalcio
Mer Feb 11, 2015 8:52 am Da onnisa

» Canzone per un Amica
Gio Feb 05, 2015 4:59 pm Da irondano

» Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
Lun Feb 02, 2015 3:08 pm Da irondano

» Notti Magiche
Lun Feb 02, 2015 2:52 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Tu Vuoi l America
Lun Feb 02, 2015 2:40 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Ok Italia
Lun Feb 02, 2015 2:38 pm Da Maury69

» Paola & Chiara - kamasutra
Lun Feb 02, 2015 9:22 am Da Maury69

» QUESTO E' IL PIU' CLASSICO!!!
Dom Feb 01, 2015 9:41 pm Da irondano

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 30 il Ven Dic 27, 2013 11:08 pm
Odds

Il Meteo su Roma

Condividere | 

COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 10:02 am

HO APERTO UNA SEZIONE APPOSITAMENTE , IN MODO DA FARVELO VEDERE BELLO E CHIARO PER TUTTI , ANCHE PER GLI UTENTI NON LOGATI ...

OGGI PER LA QUARTA VOLTA DA GENNAIO , MI SONO STATI CONSEGNATI DA UN GRANDE AMICO , I MIEI ULTIMI PROGRAMMI FATTI , CRACCATI DELLA LORO CHIAVE , E DICHIARANDOMI CHE C'E UN TIZIO CHE LI STA VENDENDO IN RETE ...

RESTA INTESO CHE QUESTA MIA QUARTA DELUSIONE , MI HA FATTO DECIDERE CHE NON DARO MAI PIU NESSUN PROGRAMMA A NESSUNO , VISTO CHE IO FACCIO PROGRAMMI PER PASSIONE E SOLITAMENTE LI REGALO , A CHE MI DIMOSTRA ALTRETTANTA PASSIONE , E RISPETTO PER IL MIO LAVORO ...

MA NON TOLLERO NEL MODO PIU ASSOLUTO CHE MI VENGANO RUBATI E POI VENDIUTI COME FOSSERO PROPRI , COSI AVEVO ANCHE DECISO DI CANCELLARE DEFINITIVAMENTE IL FORUM ... DA TANTO RESTO RISENTITO DELLA MANCANZA DI RISPETTO A ME ... IN PRIMA PERSONA ED A CIO CHE HO CERCATO DI FARE ..

GLI ADMIN , AMICI MIEI , MI ANNO FATTO CAMBIARE IDEA , SUL FATTO DI CANCELLARE IL FORUM , CHE RESTERA , MA SUBIRA DEI CAMBIAMENTI PER TUTTI , PER IL FUTURO , QUINDI NON VI LAMENTTATE SE NON RIUSIRETE AD ACCEDERE IN CERTE AREE , PERCHE STIAMO CAMBIANDO L'ORGANIZZAZIONE DI TUTTO IL FORUM ..

RESTA ANCHE INTESO , CHE NON DARO PIU NULLA A NESSUNO ...

QUESTO E IL RISULTATO DI CIO CHE MI AVETE FATTO DECIDERE , PERCHE IL CLICKER CHE HO FATTO DA APPENA 5 SETTIMANE , E GIA IN VENDITA , ED IO LO AVEVO DATO SOLO IN AREA PROTETTA , QUINDI E UNO DI VOI ...

Lista del pacchetto che vende tizio a 250 euro

Clicker v.1.10.2.rar
Extra Padens Boot v.6.3.rar
Roulette MP. v.1.4.Beta.rar
Roulette Padens v1.4 III.rar
Roulette_Chance_Solo_07.07.rar
R-Xtreme-2_3_5_2-_Patch.rar

sono stati posati da meno di 2 mesi ....

Roulette MP , Clicker , Extra Padens Bot ... anno meno di 2 mesi ....

BUONA SERATA ... MAURIZIO

Fidelis

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 12:47 pm

Ben fatto e ben detto Maurizio hai tutta la mia solidarietà.
Tornare in alto Andare in basso
http://team-area51.forumattivo.it/
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 12:58 pm

onnisa ha scritto:
Ben fatto e ben detto Maurizio hai tutta la mia solidarietà.

grazie Antonio ... Bincita 

UTENTE VIP

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 1:35 pm

Mauri condivido quello che hai scritto ,con tutto l'impegno che ci metti e tutte le ore perse per arrivare a realizzare software cosi belli per poi vederli vendere sul web è davvero una cosa spregevole arrivare a fare una cosa del genere, mi associo al tuo rammarico....davvero viene voglia di non postare più niente per nessuno  No 
atropina74
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 1:57 pm

LA SOLITA STORIA CHE SI RIPETE...........possibile che non esiste un modo x evitarla??? io postai maxtor sul forum di spinwin......tre giorni dopo gia' lo vendeva un russo........boooooo....qualcosa non va'.............io Maurizio personalmente appoggero' qualsiasi tua decisione, compresa quella di chiudere tutto........capisco cosa significa.ciao.
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 4:09 pm

atropina74 ha scritto:
LA SOLITA STORIA CHE SI RIPETE...........possibile che non esiste un modo x evitarla??? io postai maxtor sul forum di spinwin......tre giorni dopo gia' lo vendeva un russo........boooooo....qualcosa non va'.............io Maurizio personalmente appoggero' qualsiasi tua decisione, compresa quella di chiudere tutto........capisco cosa significa.ciao.

E vero atropina ... mi ricordo ... ora ci sono ancora dei cinesi che ci goiocano in giro per il mondo  cane che ride 

Ci sentiremo .. prossimamente , quando avro completato , il mio nuovo lavoro , per processore , ma penso che non lo daro a nessuno ... visto che le cose stanno cosi , penso che non ci mettero neanche le chiavi ... , non mi interessa .

Ciao salutami il mio grande amico maxtor , e digli che si faccia sentire ..

PS: Ho lasciato il gruppo skype " Team-Area51 " ... che non mi interessa piu ...

Buona giornata a tutti ... Maurizio

UTENTE VIP

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 6:46 pm

non ho parole per quanto accaduto!! dopo che hai dato fiducia ad un gruppo dando veramente tanto!!
sia come tempo e programmi e venire ripagato così.... tradire la fiducia di qualcuno, che dopo averti accolto con entusiasmo e spirito collaborativo va a vendere questi programmi è proprio un TRADITORE che dovrebbe vergognarsi e...... non dico altro per non essere volgare

mi dispiace che lasci il gruppo skype ma ti capisco perchè sei stato tradito proprio lì
e mi dispiace di non poter più usare i tuoi programmi

comunque cercherò nelle mie possibilità di non farti pentire della fiducia che mi hai dato !!

ciao Enrico
atropina74
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 6:53 pm

ok Maurizio.....come gia' scritto.....condivido ogni tua decisione............per qualsiasi cosa.....sai dove trovarmi.ciao boss.
sirius black
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 7:24 pm

Michele811
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 8:14 pm

allucinante mauri ma come cavolo e possibile???
SI PUO' SAPERE ALMENO CHI E QUESTO IMBECILLE? CHE COSI' LO ARRANGIAMO PER BENE???????????'

NON IMMAGINI QUANTO MI DISPIACE MAURI ....E SENTO LA TUA DELUSIONE QUESTE TESTE DI CAZZO BISOGNA  FARLE FUORI MA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA  :dito: 
http://memorixbin.forumcommunity.net
irondano
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 8:35 pm

e la cosa che da ancora piu' fastidio....che QUEL FIGLIO DE NA MIGNOTTA...MAGARI VERRA' PURE QUI..A DIRE CHE GLI DISPIACE.......E DIRA'...FAI BENE MAURIZIO!!!!IO DICO SOLO QUESTO....AMICO LADRO DI MERDA.....FAI BENE QUELLO CHE STAI FACENDO...NON LASCIARE TRACCE.....PERCHE' SE LE LASCI TI ASSICURO CHE SEI FOTTUTO......NON SOTTOVALUTARE LE PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 9:00 pm

iro fallo venire pure qua .....ora basta con queste cazzate .......ne sono uscito 2 anni fa e ancora queste cose?' no basta
in piu una cosa cosi' a maurizio a cui tengo tantissimo non mi scende proprio giu

mi dite chi cazzo e questoooo?????????
irondano
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 9:01 pm

michele...ancora non lo sappiamo.....ma manca poco e poi so cazzi sua!!!!

Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 9:08 pm

ok anche se penso che qualcuno lo sa gia ........se vi fa piacere fatemi sapere anche a me ok?
che a questa persona dobbiamo farli il regalo di natale
irondano
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 9:21 pm

Bincita Bincita 

SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 10:55 pm

ragazzi sono con voi!!!! facciamola pagare a questo farabutto!!!!!!!!!!!!!!!alla fine i colpevoli vengono sempre fuori..... bastone in testa bastone in testa bastone in testa 
Paolo_D
UTENTE VIP
UTENTE VIP

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Gio Dic 19, 2013 11:51 pm

Maurizio, capisco la tua rabbia e la tua delusione e vorrei esprimerti la mia solidarietà. Purtroppo, chi fa software di mestiere sa che il rischio di essere copiati e craccati esiste e bisogna tutelarsi. Strumenti di difesa ci sono. Per prima cosa, ti conviene depositare i sorgenti presso SIAE, un notaio o, meglio ancora, spedirli a te stesso e conservarli in busta chiusa, con timbro postale ben leggibile. Poi, mettere sempre un messaggio di copyright col tuo nome e la data nel programma, in modo che sia visualizzato all'apertura. E' anche possibile inserire nel programma una routine che verifica che detto messaggio non sia stato alterato tramite edit diretto su disco. Certo, nessun sistema è a prova di bomba, ma è possibile rendere la vita difficile ai craccatori. Certi fenomeni vanno combattuti, non bisogna farsi abbattere, meglio reagire. Comunque, penso che non avresti alcuna difficoltà nel dimostrare di essere tu l'autore del software. Se scopri chi lo sta commercializzando, puoi denunciarlo tranquillamente.
smanettone
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Ven Dic 20, 2013 12:25 am

Bannato Bannato Bannato Bannato Bannato Bannato Bannato Perdita Perdita Perdita Perdita Perdita bastone in testa bastone in testa bastone in testa bastone in testa bastone in testa niente niente niente niente  sarei troppo maleducato ad esprimermi al 100% ma credo abbiate capito le belle e dolci parole magiche che si dicono in questi casi...
toni71
PROGRAMMATORE
PROGRAMMATORE

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Ven Dic 20, 2013 12:52 am

Siamo alle solite, La solita testa di c...o , il Giuda di turno che tradisce per 30 danari ( o euro del c...o ), ma sapete la fine che ha fatto Giuda ???

Maurizio caro, il vero nemico non è solo la roulette, ma coloro che vogliono speculare sulla roulette con il lavoro altrui.

Sono davvero dispiaciuto di quanto accaduto, non ti meriti tutto ciò.
Hai la mia totale solidarietà, e rispetto ogni tua scelta!!
Sei sempre un GRANDE, un SIGNORE, una persona davvero SPECIALE!!!

Antonio
gallogio62
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Ven Dic 20, 2013 2:18 am

Ciao, guarda io non ti conosco, cosi' come non conosco molte persone su questo forum, tranne atropina, ma e' un'amicizia "telefonica" e pochissimi  altri perche' in passato erano in altri forum,frequentati anche da me, solo conoscenze virtuali. Quando accadono queste cose, ovvero "prelievo e rivendita" di lavori altrui girano forte le cosiddette bolas, e te lo dico perche' io qualche annetto sulle spalle purtroppo ce l'ho e di conseguenza bastardate di questo tipo le ho vissute in prima persona... erano programmi per il lotto italico.... ti dico che per anni ho mollato tutto!!! non ne volevo piu' sapere, poi come per incanto ho conosciuto Scaravetti, forse l'ultimo vero lottologo ancora in vita, anzi, senza forse, e' l'ultimo vero lottologo in vita, ho ripreso gradualmente, ma con molta cautela, per dirla tutta, radendo i muri..... e sono arrivato ai giorni nostri ancora con la voglia di imparare e essere utile nel limite del possibile agli altri. Da quel che ho letto finora sul forum tu sei una brava persona, disponibile e altruista, se posso permettermi, ma non vorrei essere frainteso, prova a lasciar decantare un po' il tutto.... i veri amici esistono, magari pochi, ma esistono e in momenti come questo possono essere "miracolosi"....

ciao giorgio

p.s. ti sono solidale, scusa se mi sono permesso di "invadere" questo spazio con il mio pensiero.
BIBIPX
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Sab Dic 21, 2013 2:25 pm

SONO APPENA TORNATO E HO VISTO CON DISPIACERE CHE SONO RIUSCITI A CRACCARE I PROGRAMMI.

E' OVVIO CHE ANCH'IO COME MAURIZIO PER IL MOMENTO NON POSTERO' PIU' I MIEI PROGRAMMI.

Perdita  Perdita  Perdita  Perdita  Perdita  Perdita  Perdita
onnisa
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Lun Dic 23, 2013 11:29 am

volevo significare a tutti il mio disprezzo per il signore che ha attuato il misfatto in questione

toh!!!!!! acchiappati sto pernacchione!!!!!!!!!!!!!!!
burkman52
UTENTE VIP
UTENTE VIP

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mar Dic 24, 2013 11:25 am

Admin ha scritto:

QUESTO E IL RISULTATO DI CIO CHE MI AVETE FATTO DECIDERE , PERCHE IL CLICKER CHE HO FATTO DA APPENA 5 SETTIMANE , E GIA IN VENDITA , ED IO LO AVEVO DATO SOLO IN AREA PROTETTA , QUINDI E UNO DI VOI ...

Maurizio mi spiace moltissimo per quello che è successo, ma come leggo i programmi li hai dati solo in area protetta, NON TI VIENE QUALCHE DUBBIO ........ forse qualcuno non meritava la fiducia di poter aver accesso a quell'area !!!!!!!!!!
Cmq hai tutta la mia comprensione.
bye
ettore
 ciao1
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mar Dic 24, 2013 1:13 pm

burkman52 ha scritto:

Admin ha scritto:

Maurizio mi spiace moltissimo per quello che è successo, ma come leggo i programmi li hai dati solo in area protetta, NON TI VIENE QUALCHE DUBBIO ........ forse qualcuno non meritava la fiducia di poter aver accesso a quell'area !!!!!!!!!!
Cmq hai tutta la mia comprensione.
bye
ettore
 ciao1

E PROPRIO QUESTO IL PUNTO CARO ETTORE  cane che ride 

MI ANNO RUBATO A CASA MIA , E SULLA FIDUCIA PURE ...

MA CREDIMI CHE NON IMPORTA , SARA DIVERSO IL PROSSIMO ANNO , TE LO ASSICURO ... ANCHE PERCHE ...

ANDREA E ALTRI CHE PENSAVO AMICI , ALL'INTERNO DEL FORUM DI SPIN .. MI ANNO ACCUSATO , DI AVERGLI RUBATO QUALCHE COSA , CHE NON SAPREI DI CERTO COSA , VISTO CHE IN QUEL FORUM .. HO REGALATO UN ANNO DI PROGRAMMI E STUDI FATTI ... E TESTATI PERSONALMNENTE , QUINDI FRUTTO DEL MIO BAGAGLIO PERSONALE , MESSO A DISPOSIZIONE PER QUEL FORUM , E PER BEN 4 VOTE , IN UN ANNO MI SONO TROVATO I MIEI SOFTWARE IN GIRO PER LA RETE... MA CHISSA COME MAI ???

E POI QUELLO CHE MI AMAREGGIA DI PIU ANCORA , CHE LUI IN PRIMA PERSONA , MI DA UN CALCIO IN CULO , E FUORI ... , TRATTANDOMI COME UN LADRO E DICENDOMI CHE MI ANNO DATO TUTTO ...

COSA MI ANNO DATO , NON LO SO DI CERTO ... VISTO CHE HO REGALATO PIU DI 20 PROGRAMMI , ED ALTRI FATTI ANCHE PERSONALI E REGALATI ALL'UTENTE DIRETTAMENTE .. E CONSEGNATI .. COME UN REGALO PERSONALE ... , INOLTRE HO REGALATO IN AREA PROGRAMMAZIONE ... ALMENO 10 PROGETTI TRA BOOT ... RICERCATORE DI INDIRIZZO RAM ,,, CHE MI HA OCCUPATO PER QUASI 2 MESI ... , CHIAVI DI PROTEZIONE , CHE HO FATTO PER TUTTI I PROGRAMMATORI DEL FORUM , E REGALATO A TUTTI DA PARTE MIA AL CODICE , INTENDO APERTI ALLA PROGRAMMAZIONE , DA POTER USARE NEI LORO PROGETTI ...PER PROTEGGERE IL FORUM .. DAI LADRI DI SOFTWARE ... ED ALTRE COSE ...., BE PER ORA RESTO TROPPO AMAREGGIATO PER CONTINUARE A PARLARE ... E RACCONTARVI TUTTO ..." NON IMPORTA CREDETEMI " ... MEGLIO COSI ...

APPROFITTO PER FARE GLI AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTI .... DA PARTE MIA ... MAURIZIO

SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mar Dic 24, 2013 5:36 pm

FORUM DI SPIWIN NO COMMENT HAI GIà DETTO TUTTO TE MAURIZIO. SONO DELLE MERDE INGRATE CHE SI CREDONO DIO.

cmq anche da parte mia AUGURISSIMI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI.
toni71
PROGRAMMATORE
PROGRAMMATORE

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mar Dic 24, 2013 7:34 pm

Buon Natale a tutti!!!

Per la cronaca BANNATO!!!! Bannato grazie smyle :bho1: 

:salutamo: :salutamo: :salutamo: 
smanettone
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mar Dic 24, 2013 7:50 pm

toni71 ha scritto:
Buon Natale a tutti!!!

Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita 
gallogio62
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mer Dic 25, 2013 1:49 am

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!

ciao giorgio
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mer Dic 25, 2013 2:29 am

toni71 ha scritto:
Buon Natale a tutti!!!

NON HO CAPITO L'ULTIMA PAROLA TONY ??? BANNATO ??? CHI ??? ANNO BANNATO ANCHE TE , OLTRE CHE ME , GIULIO , E PAOLO ....

SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   Mer Dic 25, 2013 9:59 am

buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM   

COLPA DEI SOLITI FURBONI CHE CI SONO IN GIRO NEI FORUM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» VENERDI' 26 OTTOBRE
» FLF: Fabrizio sogna 1 ambo secco a Torino. Tutta colpa delle cipolle al forno?
» Quali sono gli eserciti competitivi nell'ultimo periodo?
» Sono pazzi questi marines?
» gli ultramarine sono forti? info 40k

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CRASH-BET :: Sezione - Libera - Per utenti non logati-
Andare verso: