Sport in The World

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
COME ESSERE ABILITATI

Per essere abilitati alla navigazione,una volta iscritti basta presentarsi in area presentazione ..... grazie e buona permanenza a tutti .

Ultimi argomenti
» aiuto per la roulette
Dom Giu 07, 2015 11:06 pm Da Admin

» Vasco Rossi-Dannate Nuvole
Mer Feb 11, 2015 3:49 pm Da irondano

» Lino Banfi e il 13 al totocalcio
Mer Feb 11, 2015 8:52 am Da onnisa

» Canzone per un Amica
Gio Feb 05, 2015 4:59 pm Da irondano

» Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
Lun Feb 02, 2015 3:08 pm Da irondano

» Notti Magiche
Lun Feb 02, 2015 2:52 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Tu Vuoi l America
Lun Feb 02, 2015 2:40 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Ok Italia
Lun Feb 02, 2015 2:38 pm Da Maury69

» Paola & Chiara - kamasutra
Lun Feb 02, 2015 9:22 am Da Maury69

» QUESTO E' IL PIU' CLASSICO!!!
Dom Feb 01, 2015 9:41 pm Da irondano

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 30 il Ven Dic 27, 2013 11:08 pm
Odds

Il Meteo su Roma

Condividere | 

PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Dic 21, 2013 12:03 pm

COME ESPOSTO DAL TITOLO , RENDERO DISPONIBILE , AL LIBERO DOWNLOAD , TUTTO IL MIO PARCO SOFTWARE , SBLOCCATO DA CHIAVI DI PROTEZIONE , NEL MESE DI GENNAIO , SOLO IL TEMNPO DI PRENDERLI PER MANO .... , RELIZZATO NEL 2013 , VISTO CHE SARANNO GLI ULTIMI CHE VEDRETE IN GIRO ... MA NON PERCHE NON FARO PIU PROGRAMMI , ANZI ... SONO PARTICOLATRMENTE AGGUERRITO CONTRO QUEI FURBONI , CHE PENSANO DI ESSERE I PIU FURBI DI TUTTI , VENDENDO I MIEI PROGRAMMI , MA FORSE NON ANNO CAPITO , CHE VISTO CHE SONO MIEI ... IO POSSO ROVINARE LA LORO VENDITA ABUSIVA ... REGALANDOLI A TUTTI , E PUBBLICIZZANDOLI CHE QUA SARANNO LIBERI ANCHE PER UTENTI NON LOGATI ....

COSI NESSUNO NON AVRA NEANCHE L'OBBLIGO DI REGISTRARSI ...  cane che ride  POTRANNO PRELEVARE , USARE E FARE CIO CHE GLI PARE ..

SEMPRE IN QUESTA SEZIONE , PERO E SEMPRE PER TUTTI ANCHE SENZA NESSUN OBBLIGO DI REGISTRARSI , POSERO , I RISULTATI DEI MIEI NUOVI LAVORI , CHE STA VOLTA NON SARANNO PIU DISPONIBILI ... , DAL 2014 ... CONTINUERO A FARE QUELLO CHE MI PIACE , E CHE HO SEMPRE FATTO ... MA NON DARO MAI PIU NIENTE A NESSUNO ... QUESTA E LA MIA VENDETTA PERSONALE , PER QUEI FIGLI DI PUTTANA ... CHE MI ANNO SEMPRE RUBATO CIO CHE HO FATTO IO E CHE HO SEMPRE REGALATO A TUTTI ...

GRAZIE A TUTTI E BUON 2014 ... MAURIZIO

Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Dic 21, 2013 1:17 pm

MAURIZIO APPOGGIO TUTTO CIO' CHE HAI DETTO CHE POSSO SOLO DIRE CHE FAI BENISSIMO A VEDERE LE COSE COSI' .......ANCHE TU SEI ARRIVATO AL PUNTO DI DIRE BASTA (O MEGLIO TI HANNO PORTATO A QUESTO PUNTO).......POSSO SOLO RIPETERE CHE HAI TUTTA LA MIA STIMA E LA MIA COMPRENSIONE

BRAVISSIMO  brv brv brv brv brv brv 
Tornare in alto Andare in basso
http://memorixbin.forumcommunity.net
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Dic 21, 2013 1:43 pm

Ecco qua cosa sto preparando per tutti ... liberi senza chiave senza vincoli ... e niente piu '...

Un parco software tra beta e completi , ma integralmente fiunzionanti , tutte le ultime versioni , sucessive a quelle che non avevo ancora distribuito .. corretti bug , ancora ritoccati e rivisti ..

Resta inteso che non daro nessuna assistenza e consigli di come usarli al meglio ...

PRIMA DI NATALE VI FARO QUESTO ULTIMO REGALO ... 20 SOFTWARE , CREATI IN UN ANNO DI PROGRAMMAZIONE E STUDIO ... UNA MEDIA DI QUASI 2 SOFTWARE AL MESE ...

BUONA GIORNATA A TUTTI ...

PROSSIMAMENTE VI FARO VEDERE COSA STO FACENDO DA OLTRE UN MESE DI STUDIO E PROGRAMMAZIONE ....

cane che ride  cane che ride  cane che ride   Bincita 

ECCOLO PRONTO IL PACCHETTO REGALO , DI NATALE ... PER TUTTI  ..

VI RICORDO CHE QUESTI SOFTWARE SONO STATI CREATI DA ME ,,, E VI RICORDO INOLTRE CHE NON GARANTISCONO LA VINCITA , MA AIUTANO SOLO AD AVERE UNA VISIONE DEL GIOCO , MOLTO PIU CHIARA ...

QUESTI SOFTWARE , SONO LE VERSIONI SUCESSIVE , ALLE VERSIONI CHE STANNO VENDENDO IN GIRO NELLA RETE , E VISTO CHE LI AVEVO CORRETTI DEI LORO BUG , VI CONSEGNO TUTTE LE ULTIME VERSIONI ORIGINALI , MIGLIORATE E SENZA CHIAVI DI PROTEZIONE ...

VI RICORDO CHE QUESTI SARANNO GLI ULTIMI CHE PROVERETE , PERCHE D'ORA IN POI , NON DISTRIBUIRO MAI PIU NESSUN PROGRAMMA , E QUELLI CHE FARO ME LI TERRO PER ME ..... E NON CONDIVIDERO MAI PIU NIENTE CON NESSUNO ... VISTO CHE NON AVETE RISPETTATO IL MIO LAVORO E IL CONTINUO SUPPORTO CHE HO SEMPRE REGALATO A TUTTI ...

BUON STUDIO A TUTTI ... MAURIZIO

Ultima modifica di Admin il Mer Gen 29, 2014 2:22 pm, modificato 6 volte
ibuba
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Dic 21, 2013 1:51 pm

siccome sono quelli che ti hanno fottuto anche se nn tutti, facciamo molta pubblicità cosi' se la prendono in quel posto i venditori di m....

http://team-area51.forumattivo.it/
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Dic 21, 2013 2:03 pm

ibuba ha scritto:
siccome sono quelli che ti hanno fottuto anche se nn tutti, facciamo  molta pubblicità cosi' se la prendono in quel posto i venditori di m....

INFATTI CARO AMICO ... L'OBIETTIVO E PROPRIO QUESTO ... CHE QUA SONO ORIGINALI , E LIBERI ... E SONO LE VERSIONI SUCESSIVE CHE NON AVEVO NEANCHE ANCORA DISTRIBUITO ...  cane che ride cane che ride 

ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Dic 21, 2013 2:58 pm

PULTROPPO LEGGO CON  AMAREZZA CHE MAURIZIO DOVRA REGALARE I SUOI PROGRAMMI A TUTTI.
COME DIFESA PER NEUTRALIZZARE LE VENDITE.

E PENSARE CHE VI AVREI REGALATO

NON PIU'  dorme 

RINGRAZIATE IL VENDITORE DI FUMO  fumare 
Michele811
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Dic 21, 2013 7:26 pm

cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride 
 :dito: 

VOGLIO PROPRIO VEDERE LE LORO FACCE ORA AHAHAHAHAHAHAHAHAA
smanettone
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Dom Dic 22, 2013 4:06 pm

BIBIPX ha scritto:
PULTROPPO LEGGO CON  AMAREZZA CHE MAURIZIO DOVRA REGALARE I SUOI PROGRAMMI A TUTTI.
COME DIFESA PER NEUTRALIZZARE LE VENDITE.

E PENSARE CHE VI AVREI REGALATO

NON PIU'  dorme 

RINGRAZIATE IL VENDITORE DI FUMO  fumare 

e che cazz però era l'unico software che mi avrebbe davvero fatto cambiare idea su il processore.

quel che e giusto e giusto

PINO NON SOLO NON LO DEVI REGALARE...MA VEDIAMO COSA COMBINANO CON I PROGRAMMI DI MAURIZIO...NON LI SANNO USARE...PERCHE' I PROGRAMMI VANNO CAPITI E QUESTI SECONDO TE LI CAPISCONO? SANNO FARE BENE I LADRI...MA DI ROULETTE NON CAPISCONO UNA BEATA FAVA
BIBIPX
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Dom Dic 22, 2013 4:12 pm

onnisa
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Dom Dic 22, 2013 7:38 pm

Maurizio. io ho molti dei tuoi lavori ma forse qualcuno non ce l'ho. su system roulette sono stato bannato. forse ricorderai. perchè non posti il "regalo" qui?
Michele811
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Dom Dic 22, 2013 9:56 pm

E CHE NESSUNO CHIEDA NIENTE ADESSO BASTA ...........E SPERO CHE NESSUNO SI OFFENDA

cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride 

cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Dom Dic 22, 2013 11:35 pm

onnisa ha scritto:
Maurizio. io ho molti dei tuoi lavori ma forse qualcuno non ce l'ho. su system roulette sono stato bannato. forse ricorderai. perchè non posti il "regalo" qui?

cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride 

basta che leggi sul messaggio numero 2 .. l'ultima riga

Buona serata e buon studio a tutti ... Maurizio

Ultima modifica di Admin il Sab Dic 28, 2013 9:49 pm, modificato 1 volta
smanettone
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 1:18 am

Michele811 ha scritto:
E CHE NESSUNO CHIEDA NIENTE ADESSO BASTA ...........E SPERO CHE NESSUNO SI OFFENDA

cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride 

cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride cane che ride

piango dalla meraviglia del sistema GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita Bincita 

per caso usi molto rx per studiare?
onnisa
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 11:43 am

Ok Mauri io non ci riesco. comunque poco male. no problem! spero che il mio ultimo video ti tiri un pò su il morale. ridere 
irondano
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 1:01 pm

Auguro a tutti....guarda che regali!!

GRAFICO
GRAFICO

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 3:32 pm

Michele811 ha scritto:

MICHELE ????

I MIEI COMPLIMENTI  complym :bho1: :bho1: :bho1: 

PaidVerts  REF LINK Create Multiple Income Stream for FREE
http://team-area51.forumattivo.it
maxtor72
PROGRAMMATORE
PROGRAMMATORE

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 3:56 pm

E come ti capisco.

Io mi sono trovato a leggere su un forum in inglese che il mio programma era ottimo ma non se lo poteva permettere perchè era troppo costoso.

Io li ho sempre dati gratis.

Chissà quanto chiedevano sti bastardi.

Cmq .......

buon Natale a tutti gli amici del forum e un felice e sereno 2014.
onnisa
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 5:27 pm

Michele811 ha scritto:

sento alcuni utenti e supporters che si strappano i capelli per queste brutte notizie.
i nostri migliori programmatori non ci daranno più l'opportunità di usare le loro meravigliose creazioni.
unendomi al gruppo di chi si dispera voglio comunque offrire una speranza:
SI PUO' VINCERE ANCHE SENZA I PROGRAMMI
ho usato la stessa permanenza di michele811 e ho vinto 70 pezzi in 43 spin

Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 6:26 pm

[quote="onnisa"]
Michele811 ha scritto:

sento alcuni utenti e supporters che si strappano i capelli per queste brutte notizie.
i nostri migliori programmatori non ci daranno più l'opportunità di usare le loro meravigliose creazioni.
SI PUO'  VINCERE ANCHE SENZA I PROGRAMMI

BE ANTONIO , CHE SEI UN PROFESSIONISTA , GIA LO SAPPIAMO , E CHE HAI FATTO 70 PEZZI , GIA SO CHE LO SAI FARE CON ESTREMA FACILITA , MA I PROGRAMMI IO LI VOGLIO FAR GIRARE SENZA STARGLI TROPPO A PRESSO .. INTENDO DIRE CHE LI FARO GIRARE DA SOLI ... VISTO L'ESPERIENZA CHE MI SONO GIA FATTO , E LE STRATEGIE CHE CONOSCO , SONO PIU CHE SUFFICENTI .. PER REALIZZARE CIO CHE STO GIA FECENDO ...

CI SENTIREMO SICURAMENTE , IN GENNAIO , QUANDO COLLAUDERO LE MIE NUOVE SIGNORINE ...  cane che ride 

BUONA SERATA ... MAURIZIO

Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 8:07 pm

Mauri ciò che tu sai fare lo hai già ampiamente dimostrato e non c'e' bisogno di nuove dimostrazioni. come professionista in ogni campo sei al top. il mio post era diretto a coloro i quali che, pur non avendo nessuna colpa, stanno pagando e pagheranno un prezzo per un gesto criminale di un mascalzone. volevo ridargli qualche speranza e confortarli in questo periodo natalizio.
con lo studio e l'abnegazione si possono ottenere comunque buoni risultati.
questo era il messaggio.
onnisa
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 8:53 pm

onnisa ha scritto:
Ok Mauri io non ci riesco. comunque poco male. no problem! spero che il mio ultimo video ti tiri un pò su il morale. ridere 

ho trovato il download qui http://ilsistemista.forumfree.it/?t=66250918#lastpost lo posto qualora qualcun altro avesse trovato le mie stesse difficoltà
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 10:05 pm

onnisa ha scritto:
onnisa ha scritto:

ho trovato il download qui http://ilsistemista.forumfree.it/?t=66250918#lastpost lo posto qualora qualcun altro avesse trovato le mie stesse difficoltà

GRAZIE ANTONIO ... QUOTO  Bincita 

Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Lun Dic 23, 2013 11:12 pm

onnisa ha scritto:
Michele811 ha scritto:

Ciao onnisa scusa ma non uso questo sistema nel video ......come hai pensato che uso la ripetizione delle sestine?.....stai molto attento alla ripetizione delle sestine non e cosi' semplice

comunque se vuoi fammi capire da cosa hai pensato che uso quel sistema ?

VE NE REGALO UN ALTO ........  sparo  cane che ride  cane che ride 
VISTO CHE SONO INCAZZATO NERO PER QUELLO CHE E SUCCESSO A MAURIZIO
HO DECISO DI FAR VEDERE ANCHE IO LE COSE MA SENZA DARLE A NESSUNO ..........
E MI DISPIACE DI CUORE MA NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO COME DA 2 ANNI A OGGI ........
onnisa
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Mar Dic 24, 2013 6:07 am

ciao Michele. non ho pensato che usi come sistema la ripetizione delle sestine. per la verità non ho capito che sistema usi. siccome in questo periodo le sto studiando (le sestine) ho pensato di estrapolare la permanenza dal tuo video e testarla con il sistema che sto studiando. tutto qui. male non è andata. 70 pezzi in 43 spin. con pochissimi pezzi sul tavolo (un pezzo =10 euro). ti ringrazio inoltre dall'avermi messo in guardia verso questo sistema. farò tesoro dei tuoi consigli.
ciao
Admin
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Gio Dic 26, 2013 6:35 pm

Michele811 ha scritto:
onnisa ha scritto:
Michele811 ha scritto:

Ciao onnisa scusa ma non uso questo sistema nel video ......come hai pensato che uso la ripetizione delle sestine?.....stai molto attento alla ripetizione delle sestine non e cosi' semplice

comunque se vuoi fammi capire da cosa hai pensato che uso quel sistema ?

VE NE REGALO UN ALTO ........  sparo  cane che ride  cane che ride 
VISTO CHE SONO INCAZZATO NERO PER QUELLO CHE E SUCCESSO A MAURIZIO
HO DECISO DI FAR VEDERE ANCHE IO LE COSE MA SENZA DARLE A NESSUNO ..........
E MI DISPIACE DI CUORE MA NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO COME DA 2 ANNI A OGGI ........

AZZ... MICHELE CHE ERI BRAVO A GIOCARE AL PROCESSORE , GIA LO SO , CHE SEI UN VERO PROFESSIONISTA DELLA SIGNORA ... , MA IN QUESTO VIDEO SI VEDE CHIARAMENTE IL GRADO DI PREPARAZIONE CHE HAI CON LA NOSTRA CARA  cane che ride 

GRAZIE .. PER QUESTA BELLA DIMOSTRAZIONE , PER GLI SCETTICI , CHE INSISTONO CHE ALLA ROULETTE NON SI VINCE , E CHE CONTINUANO A GIRARE INTORNO SEMPRE SULLE STESSE COSE , SENZA ANDARE DA NESSUNA PARTE , AL MASSIMO SI UBRIACHERANNO , TE CREDO CHE POI NON VINCONO ..  cane che ride 

GRAZIE ... BUONA GIORNATA ... MAURIZIO  dorme 

Ultima modifica di Admin il Ven Dic 27, 2013 1:49 am, modificato 1 volta
smanettone
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Gio Dic 26, 2013 7:14 pm

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CON MAURIZIOOOOOO Smile
Michele811
Fidelis
Fidelis

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Gio Dic 26, 2013 10:44 pm

MICHELE TI SEI SCATENATO   Bincita Bincita
picikina
SUPPORTER
SUPPORTER

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Mer Gen 15, 2014 1:04 pm

Grazie per questo regalo pazzesco,li testero tutte  lol!   + 
irondano
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Mer Gen 15, 2014 2:43 pm

picikina ha scritto:
Grazie per questo regalo pazzesco,li testero tutte  lol!   + 
...si ma vacci piano!!!okki sempre alla penna!!! Bincita 

ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   Sab Gen 18, 2014 12:25 am

CI SONO SPESSO DEI CURIOSONI CHE SE NE VANNO IN GIRO , NON LOGATI ,... MASCHERATI SOTTO PROXY ... , IO MI CHIEDO ... COSA AVRANNO MAI DA CURIOSARE ???

STASERA VEDO ANCHE UN VISITATORE DALLA TOSCANA , BE IMMAGINO CHE QUEL UTENTE SIA UN REALE VISITATORE ... , MA QUELLI CHE PENSANO CHE VIAGGIANDO SOTTO PROXY , NON LO CAPISCO PROPRIO , COSA AVRANNO MAI DA MASCHERARE  cane che ride  cane che ride  cane che ride 

MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI   

PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMI - LIBERI - BOOT - TUTTO IL MIO ARCHIVIO PROGRAMMI
» X Tutto Marzo
» Grafico per Campagna con mappa Isometrica per Warhammer
» MERCOLEDI' 9 MAGGIO
» Archivio visual lotto 5.xx 03/01/12

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CRASH-BET :: Sezione - Libera - Per utenti non logati-
Andare verso: