CRASH-BET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sport in The World
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
COME ESSERE ABILITATI

il mio piano di investimento !!!1+1=2 17318610 Per essere abilitati alla navigazione,una volta iscritti basta presentarsi in area presentazione ..... grazie e buona permanenza a tutti .

Ultimi argomenti attivi
» aiuto per la roulette
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeDom Giu 07, 2015 11:06 pm Da Admin

» Vasco Rossi-Dannate Nuvole
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2015 3:49 pm Da irondano

» Lino Banfi e il 13 al totocalcio
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeMer Feb 11, 2015 8:52 am Da onnisa

» Canzone per un Amica
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 4:59 pm Da irondano

» Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 3:08 pm Da irondano

» Notti Magiche
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 2:52 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Tu Vuoi l America
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 2:40 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Ok Italia
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 2:38 pm Da Maury69

» Paola & Chiara - kamasutra
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 9:22 am Da Maury69

» QUESTO E' IL PIU' CLASSICO!!!
il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 9:41 pm Da irondano

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 30 il Ven Dic 27, 2013 11:08 pm
Odds

Il Meteo su Roma

 

 il mio piano di investimento !!!1+1=2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
ADMIN
ADMIN
Admin


Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 39

il mio piano di investimento !!!1+1=2 Empty
MessaggioTitolo: il mio piano di investimento !!!1+1=2   il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 10:41 am

Qualcuno mi prende in giro quando sa ke ho un collaboratore che mi aiuta ....bene capirete da soli il xke !!
ogniuno di noi deve trovare la propria strada ..io vi posso dire la mia ..ma il resto dovete farlo voi ...capirete anche il xke delle aree premium ..che hanno lo scopo di prendere il meglio di tutti noi ..ogni persona la sa di + su un gioco piuttosto ke un altro ..se si collabora e si prende il meglio ..si possono avere risultati interessanti
Ho abbandonato da tempo la chimera di vincere GROSSE CIFRE  alla rula o alle scommesse o con il lotto ..ma credo si possa andare a prendere piccole vincite su ogni fronte e al paese mio 1+1 fanno 2
credo sia sbagliatissimo affidarsi solo ad un gioco magari investendo somme elevatissime xke un passo falso capita a tutti ..e il mio primo obbiettivo è quello di proteggere il mio investimento
VI allego i primi 7-8 gg di marzo....

IO MI MUOVO COSI
/img]" />
attualmente  opero su 16 piattaforme/book  ..ogni book ha il suo metodo / pronosticatore  dedicato
ho deciso book x book il peso del pezzo in base alla loro affidabilita' o bonta' del metodo
mi aiuto con questo excell da me creato x avere ogni sera un quadro generale del mio investimento !!
come noterete su certi book   vado proprio al minimo xke ogni mese  do spazio ad un pronosticatore emergente quindi IN PROVA !!
+ passa il tempo e + seleziono ..tipsters e metodi affidabili ..ma nn li carikero' mai con tanti soldi xke aimè nulla è al 100%
capirete da soli ke se una  partita la perdo --o un pronosticatore ha un momento no ..mi fa giusto giusto il solletico xke ho altri 15 book ke vanno a compensare !!!
altro punto molto importante sono i bonus e feebet
dobbiamo tenere bene in mente  che ogni book è un azienda ..un azienda deve pararsi il culo ..x far quadrare i conti ..ma aimè' x loro hanno delle falle che io vado a sfruttare ,,
x avere sempre + utili sono costretti a fare delle " promozioni " offerte allettanti x attirare i giocatori ...io proprio su queste falle vado a fregargli ( nel senso buono ) dei soldi !!!
sanno benissimo ke su 10 giocatori  9 scommetteranno perdendo 1 sblocchera' il bonus  e prendera' l'utile !!
( potete chiedere ad onnisa xke ho operato e lo sto facendo ancora su dei book intestati a lui )
 concludendo .....dico ke nn ho la presunzione di farmi vanto di quello ke faccio ...io ci credo è x me quello è l'importante ...poi amici miei ..nn è + tenpo di skerzare ..è TEMPO DI FARSI FURBI !!!


PROSSIMAMENTE VI SPIEGHERO' COME SBOCCARE UN BONUS ..MAGARI POSSIAMO FARE UNO SBLOCCO DI GRUPPO !!! cane che ride  cane che ride 

UN SALUTO SIRIUS BLACK


Ultima modifica di Admin il Gio Apr 17, 2014 8:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
irondano
ADMIN
ADMIN
irondano


Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 51
Località : Law City

il mio piano di investimento !!!1+1=2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piano di investimento !!!1+1=2   il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 11:26 am

Peppuzzolo. ..sei un mito!
Torna in alto Andare in basso
https://team-area51.forumattivo.it
Admin
ADMIN
ADMIN
Admin


Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 39

il mio piano di investimento !!!1+1=2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piano di investimento !!!1+1=2   il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 1:56 pm

vi lascio in link della mia nuova pagina blogabet ...chi vuole puo copiare le mie personali selezioni giornalmente....

metto di solito stake 5punti e stake 10punti ...sta a voi decidere quanto puntare in base alla vostra cassa ...

decidete la vostra unita' ( x esermpio 5€ ) le partite stake 5 punti le giocate da 5€ quelle 10 punti da 10 €

IMPORTANTE scommettete su un book ke ha le diciture asian xke il 99% dei miei tips sono asian handicap ..

p.s infondo nn ce bisogno di capire ..chi vuole deve solo copiare !!!

http://tipsplaza.blogabet.com/

per vedere i tips cliccare Dashboard
Torna in alto Andare in basso
onnisa
Fidelis
Fidelis
onnisa


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 29.11.13

il mio piano di investimento !!!1+1=2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piano di investimento !!!1+1=2   il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 4:59 pm

Admin ha scritto:

altro punto molto importante sono i bonus e feebet
dobbiamo tenere bene in mente  che ogni book è un azienda ..un azienda deve pararsi il culo ..x far quadrare i conti ..ma aimè' x loro hanno delle falle che io vado a sfruttare ,,
x avere sempre + utili sono costretti a fare delle " promozioni " offerte allettanti x attirare i giocatori ...io proprio su queste falle vado a fregargli ( nel senso buono ) dei soldi !!!
sanno benissimo ke su 10 giocatori  9 scommetteranno perdendo 1 sblocchera' il bonus  e prendera' l'utile !!
( potete chiedere ad onnisa xke ho operato e lo sto facendo ancora su dei book intestati a lui )
 concludendo .....dico ke nn ho la presunzione di farmi vanto di quello ke faccio ...io ci credo è x me quello è l'importante ...poi amici miei ..nn è + tenpo di skerzare ..è TEMPO DI FARSI FURBI !!!


PROSSIMAMENTE VI SPIEGHERO' COME SBOCCARE UN BONUS ..MAGARI POSSIAMO FARE UNO SBLOCCO DI GRUPPO !!! cane che ride  cane che ride 

UN SALUTO SIRIUS BLACK
Chiedete pure!!! grazie a Beppe 100 eurozzi senza fatica e senza rischio. sono lì fermi in attesa di futuri investimenti ancora più redditizi.
Torna in alto Andare in basso
https://team-area51.forumattivo.it/
irondano
ADMIN
ADMIN
irondano


Messaggi : 1670
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 51
Località : Law City

il mio piano di investimento !!!1+1=2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piano di investimento !!!1+1=2   il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 6:54 pm

Io venerdi ricarico...e grazie a peppuzzo..farò lo stesso percorso di antonio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://team-area51.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





il mio piano di investimento !!!1+1=2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio piano di investimento !!!1+1=2   il mio piano di investimento !!!1+1=2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio piano di investimento !!!1+1=2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CRASH-BET :: AREA PREMIUM :: Area-Premium-Calcio-Scommesse-Tips-
Vai verso: