CRASH-BET
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sport in The World
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
COME ESSERE ABILITATI

aiuto per la roulette 17318610 Per essere abilitati alla navigazione,una volta iscritti basta presentarsi in area presentazione ..... grazie e buona permanenza a tutti .

Ultimi argomenti attivi
» aiuto per la roulette
aiuto per la roulette Icon_minitimeDom Giu 07, 2015 11:06 pm Da Admin

» Vasco Rossi-Dannate Nuvole
aiuto per la roulette Icon_minitimeMer Feb 11, 2015 3:49 pm Da irondano

» Lino Banfi e il 13 al totocalcio
aiuto per la roulette Icon_minitimeMer Feb 11, 2015 8:52 am Da onnisa

» Canzone per un Amica
aiuto per la roulette Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 4:59 pm Da irondano

» Ivano Fossati - La mia banda suona il rock
aiuto per la roulette Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 3:08 pm Da irondano

» Notti Magiche
aiuto per la roulette Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 2:52 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Tu Vuoi l America
aiuto per la roulette Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 2:40 pm Da Maury69

» Edoardo Bennato-Ok Italia
aiuto per la roulette Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 2:38 pm Da Maury69

» Paola & Chiara - kamasutra
aiuto per la roulette Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 9:22 am Da Maury69

» QUESTO E' IL PIU' CLASSICO!!!
aiuto per la roulette Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 9:41 pm Da irondano

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 30 il Ven Dic 27, 2013 11:08 pm
Odds

Il Meteo su Roma

 

 aiuto per la roulette

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
denby59




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.05.15

aiuto per la roulette Empty
MessaggioTitolo: aiuto per la roulette   aiuto per la roulette Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 5:04 pm

Buon giorno a tutti,io sono nuovo di questo sito, purtroppo sono un perdente al gioco della roulette,nonostante ho speso anche soldi per sistemi in vendita che poi si sono rivelati inutili.
Ora vorrei chiedere se qualche appassionato di roulette puo darmi consigli o cosa usare per riuscire almeno in parte a recuperare le mia perdite :-)
Forse esiste qualche programma da usare?
Ve ne sono grato in anticipo e colgo l'occasione per porgere a tutti i miei migliori saluti.
Sergio
Torna in alto Andare in basso
onnisa
Fidelis
Fidelis
onnisa


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 29.11.13

aiuto per la roulette Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per la roulette   aiuto per la roulette Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 4:00 pm

ciao denby59 e benvenuto. mi spiace che tu abbia speso soldi per acquistare sistemi qua ne avresti trovati di gratuiti, sicuramente migliori di quelli che hai acquistato ma comunque e purtroppo perdenti. se vuoi divertirti la rula te lo permette ma di vincere scordatelo. puoi riuscire a perdere poco se ti disciplini e usi sistemi di gestione della cassa ma sempre di un cattivo investimento si tratta. ciao
Torna in alto Andare in basso
https://team-area51.forumattivo.it/
denby59




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.05.15

aiuto per la roulette Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per la roulette   aiuto per la roulette Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 5:37 pm

Grazie per la tua risposta, mi scrivi che avrei potutotrovarne qui sistemi per giocare, ma io non riesco a trovarli, tu puoi aiutarmi a capire dove sono? ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilià.
Buona serata
Ciao
Sergio
Torna in alto Andare in basso
denby59




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.05.15

aiuto per la roulette Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per la roulette   aiuto per la roulette Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 5:38 pm

onnisa ha scritto:
ciao denby59 e benvenuto. mi spiace che tu abbia speso soldi per acquistare sistemi qua ne avresti trovati di gratuiti, sicuramente migliori di quelli che hai acquistato ma comunque e purtroppo perdenti. se vuoi divertirti la rula te lo permette ma di vincere scordatelo. puoi riuscire a perdere poco se ti disciplini e usi sistemi di gestione della cassa ma sempre di un cattivo investimento si tratta. ciao
Grazie per la tua risposta, mi scrivi che avrei potutotrovarne qui sistemi per giocare, ma io non riesco a trovarli, tu puoi aiutarmi a capire dove sono? ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilià.
Buona serata
Ciao
Sergio
Torna in alto Andare in basso
Admin
ADMIN
ADMIN
Admin


Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 39

aiuto per la roulette Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per la roulette   aiuto per la roulette Icon_minitimeDom Giu 07, 2015 11:06 pm

ciao sono sirius ... nn li trovi xke nn sei abilitato nell'area programmi !! in verita' ho tolto quasi tutto x la rula appunto xke ci sono scarse possibilita' di vittoria .... ci sono piu possibilita' di spuntarla sul betting e betting exchange .... infatti il furum va verso quella direzione ..anche se da un po latitano tutti ..me compreso !!!

un saluto



sirius
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per la roulette Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per la roulette   aiuto per la roulette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per la roulette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CRASH-BET :: AREA PREMIUM :: Area-Premium-Calcio-Scommesse-Tips-
Vai verso: